Avvisi ed ultime notizie

di Giovedì, 15 Giugno 2017
Immagine decorativa

 Calendario delle attività ludico creative


di Martedì, 09 Maggio 2017
Immagine decorativa

Guida IMIS 2017


di Lunedì, 01 Febbraio 2016
Immagine decorativa

L’Adsl 2+ sta arrivando in tutto il Trentino. Si tratta della possibilità di navigare in Internet – attraverso i “tradizionali” cavi in rame utilizzati per i collegamenti delle linee telefoniche - con una velocità fino a 20 megabit al secondo. Informati presso il tuo operatore telefonico.

Organi politici

Immagine decorativa

Il sindaco del Comune di Ruffrè-Mendola è il signor Donato Seppi. 

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Documenti utili

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it

pagina_sito

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Altre informazioni

Lunedì - Venerdì: 8:30 - 12:30

Giovedì:              14.00 - 17.30

 

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Ruffrè Mendola accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.
Per consultare l' archivio cliccare qui (apre il link in una nuova finestra)

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.