Impianti invernali

di Martedì, 12 Gennaio 2016
Immagine decorativa

La Val di Non offre tre zone sciistiche ideali sia per imparare che per divertirsi sugli sci. Piste facili, poco trafficate e a prezzi accessibili sono ideali per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza sulla neve.
Le piste ampie e difficili invece attirano gli sciatori esperti e gli appassionati di snowboard che da noi possono anche sciare di nottegrazie alle piste illuminate e ai confortevoli punti di ristoro a fine pista.

Le piste da fondo delle "Regole - Paradiso" e della  vasta piana, i campi per il pattinaggio e per l'hockey su ghiaccio, le montagne per lo sci alpinismo e l'escursionismo sono in grado di soddisfare la richiesta degli appassionati.
Non tutto però è limitato alle discipline tradizionali. E' infatti possibile cimentarsi in indimenticabili escursioni con sleddog, a cavallo o con le ciaspole (tradizionali racchette da neve).  

Le piste da discesa "Campi Golf - Mezzavia" al Passo della Mendola , "Monte Nock" a Ruffrè, e quelle limitrofe dell'"Altipiano della Predaia" sono oggi riunite sotto una unica gestione per limitarne i costi, ma anche per offrire all'utente un servizio migliore.

Immagine decorativa
Immagine decorativa

PER INFORMAZIONI SU ORARI DI APERTURA E COSTI
SEGUIRE IL SEGENTE LINK:
www.altipianivaldinon.it

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam