Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Settembre 2019
di Giovedì, 28 Novembre 2019

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI OPERAIO POLIVALENTE – CATEGORIA B – LIVELLO BASE – A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO. GRADUATORIA FINALE

di Martedì, 26 Novembre 2019

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DEL POSTO DI OPERAIO POLIVALENTE – CATEGORIA B – LIVELLO BASE – A TEMPO INDETERMINATO ED A TEMPO PIENO. CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE.

di Martedì, 29 Ottobre 2019

CONCORSO OPERAIO POLIVALENTE CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI E CALENDARIO DELLE PROVE

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Comunicazione ai candidati ammessi ed ammessi con riserva di ulteriore rinvio comunicazione data prove.

di Giovedì, 27 Giugno 2019

Per qualsiasi informazione, la pagina di riferimento è quella pubblicata in Amministrazione Trasparente

di Martedì, 16 Aprile 2019

Guida IMIS 2019

di Lunedì, 01 Febbraio 2016

L’Adsl 2+ sta arrivando in tutto il Trentino. Si tratta della possibilità di navigare in Internet – attraverso i “tradizionali” cavi in rame utilizzati per i collegamenti delle linee telefoniche - con una velocità fino a 20 megabit al secondo. Informati presso il tuo operatore telefonico.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?